Presso Anthea Boutique NON POTEVANO MANCARE LE ZIRRE...

Dopo aver dato credito alle pittoresche Borse Macrì la  riceca si estende  su un'altra meravigliosa azienda del Madre in Italy o più precisamente "IN SUD", Le Zirre.

In tanti chiedono: “Cosa vuol dire: Le Zirre?”
Le Zirre in Napoletano vuol dire Terribili, nomignolo di famiglia dei fondatori dell'azienda.

Come nascono Le Zirre?
Le Zirre Napoli è un brand Napoletano nato da un’idea di Pierluigi ed Eleonora Frezza.

RACCONTANO I FONDATORI DAL LORO SITO ( http://www.lezirrenapoli.it/about/ ):
L’idea di realizzare borse in tessuti pregiati nasce quasi per caso, avevamo a casa uno scampolo di tessuto bellissimo e pensando e ripensando cosa poterne fare, è nata la prima borsa, da quel momento siamo sempre alla ricerca dei tessuti migliori e di nuove tecniche per la realizzazione della Zirra perfetta.
Pierluigi dopo aver vissuto un periodo a Milano è rientrato a Napoli e si occupa di tutti gli aspetti commerciali e produttivi delle Zirre, mentre Eleonora segue gli sviluppi della produzione e l’amministrazione. L’azienda è a tutti gli effetti una realtà familiare, tanto che nel progetto è coinvolta anche Paola (la Mamma), il cuore pulsante delle Zirre.
Lavorano insieme e cercano di completarsi al fine di raggiungere uno dei primi obiettivi prefissati:
Il Lusso Accessibile.
Il Lusso Accessibile è il punto di forza delle Zirre, ovvero realizzare accessori moda con tessuti pregiati applicando un ricarico minimo.
Altre caratteristiche sono l’artigianalità e l’unicità di ogni prodotto. La produzione segue un processo unico in cui artigiani utilizzano materiali della migliore qualità tagliandoli, trattandoli e cucendoli a mano. La Filiera produttiva è interamente italiana, i tessuti provengono dalle risulte delle grandi aziende; si compie in questo modo un processo di riciclo creativo:
ciò che in passato non aveva utilizzo,
oggi prende vita nei prodotti.

Commenti

Post popolari in questo blog

il cuore...

Uova di pasqua colorate, creative e naturali.

il significato dei colori nell'antico egitto