Ischia sull'onda della moda

Ischia e tutta la sua immagine ritornano sulla cresta dell'onda...

Facendo visita alle Boutique Anthea per scattare qualche nuova foto pubblicitaria la mia attenzione è stata catturata in modo particolare da alcune borse. Queste boutique situate nel come di Lacco Ameno e Forio mi hanno sempre stupita per la qualità dei prodotti in vendita, per la scelta rigorosa del rilancio del MADE IN ITALY e per l'ottimo rapporto prezzo/qualità a mio avviso molto conveniente.

Facendo due chiacchiere con la proprietaria che gira l'Italia come personal shopper,  ho scoperto che ancora una volta l'isola d'Ischia è stata fonte d'ispirazione per il settore creativo della moda di medio-altà qualità a portare la nostra isola in giro per il mondo è stata l'azienda  "Macrì Segni Creativi".

Un'azienda  (Napoletana) che produce accessori moda d'alta qualità e stampe serigrafiche d'alta definizione. Un made in italy per eccellenza ricco di dettagli, rifiniture e colori che grazie al valore aggiunto della manifattura immette sul mercato stampe serigrafiche, borse, pochette, bauletti ecc... ormai destinati ad essere uno "status symbol" per chi ama il made in italy di qualità e desidera riscoprire la creatività partenopea.

A regnare sovrano è il "Castello Aragonese" che incontrastato spicca in tutta la sua maestosità attraverso la ristampa di un antico dipinto ambientato nei frizzanti ma sofisticati anni '60.
L'immagine scelta dall'azienda è una sintesi perfetta che racconta un'isola glamour ricca di valori, di creatività, di eleganza e cultura.

Diversi accessori moda, gioielli, line di mobili, orologi ed innumerevoli oggetti di design  portano il nome di "Ischia" ma per la prima volta è l'immagine a vincere su tutto... Il castello non è la solita icona da cartolina ma è un logo indimenticabile, una marca, un'atmosfera da poter indossare e poter rivivere ogni volta che lo si desideri.

In quanto isolana sono molto felice di questo e spero che la nostra isoletta ritorni allo splendore di un tempo quando  fare le vacanze ad Ischia voleva dire non solo "andarsi a rilassare" ma essere anche "qualcuno d'importante", qualcuno che si lascia coccolare ed ospitare sull'isola dei poeti, degli artisti, degli attori...







Commenti

Post popolari in questo blog

Uova di pasqua colorate, creative e naturali.

il cuore...

siti web e GDPR, Cookies e dati personali