Tendenze "Wedding" 2017: Country, Shabby o "BOHO" ???

Ricercando sul web e sfogliando innumerevoli riviste vi posso assicurare che lo stile shabby così come quello country-chic continueranno ad essere i più "alla moda" ma non è assolutamente da sottovalutare l'inarrestabile ascesa del "boho".
Uno stile misto-etnico che ricorda vagamente la corrente filosofica e cultuale  degli "hippy '70" fortemente influenzata dalle correnti orientali.
Si distingue per un marcato uso del design grafico "etnico - orientale" coordinato ad ambienti coloratissimi ad alto contrasto.
Shabby, Country o Boho

Ma per i più romantici "non temete"... Regneranno comunque sovrani i toni pastellati del "Rosa Antico", "color - Salmone", "azzurro-serenity", sconsigliati il "Tiffany ed il Glicine" che ormai sono sorpassati...

Per la scelta della carta si consigliano per gli amanti dello shabby e del courtry-chic,  carte "riciclate", "Kraft" o artigianali", anticate  effetto tè" . Per i "Romantici" si consigliano carte rigate e carte artigianali tipo "Amalfi" mentre per chi vuole essere all'avanguardia e seguire la moda del momento "boho" si consigliano stampe su carte martellate, leggermente avorio o artigianali.
Nel disegno delle texture e delle decorazioni in tutti gli stili saranno rappresentati incondizionatamente "fiori", di tutte le dimensioni e con tutte le tecniche di riproduzione, dall'acquerello alla serigrafia, dalla stampa tradizionale CMYK a quella a getto d'Inchiostro per le carte più prestigiose... secondo gli stili ed il carattere dell'evento progettato.
Micro- Margherite o roselline per lo Shabby, Lavanda, girasoli o fiori di campo per il Country e Peonie o Rose per l'ascendente Boho.


Commenti

Post popolari in questo blog

il cuore...

Uova di pasqua colorate, creative e naturali.

il significato dei colori nell'antico egitto