le mie grafiche all'HOMI (MILANO) ed al BIJORCA (Parigi) grazie ad Occhi Verdi Bijoux.

Oggi voglio raccontarvi dell'esperienza lavorativa che ho avuto il 22 Dicembre seguendo una mia cliente "Occhi Verdi Bijoux" (ci cui vi ho parlato qualche tempo fa)  e che sono andata a trovare anche il Fiera poco prima di Natale .  l nuovo servizio fotografico per la collezione primavera-Estate 2015...
Prodotti basic che contraddistinguono
il marchio "Occhi Verdi Bijoux"
La Sorpresa più Grande è stata quando ci siamo accorti che le foto migliori, che lasciavano trasparire al meglio l'atmosfera che si vive nell'azienda sono proprio quelle spontanee.
 I prodotti d'alta bigiotteria "by Occhi Verdi Bijoux" sono ispirati dal mare ed alla natura in generale e sono sapientemente assemblati a mano in ogni minimo e precisissimo dettaglio.
Un incanto che prende vita in una serena atmosfera di gestione familiare.
nuovo bijoux color turchese per
la primavera-estate 2015
La location Scelta è stata quindi una bellissima villa (in stile liberty penso, da poco rimodernata) a picco sul mare.
 Le due modelle (entrambe di nome Roberta e cugine) con estrema simplicità e disponibilità si sono impegnate a vivere "l'estate" anche se la temperatura non era per nulla quella.
Foto esterne
Quando il sole ha iniziato a calare (prestissimo vista la stagione) abbiamo pensato di continuare le foto sfruttando gli ambienti interni e li è stato uno spettacolo.
La cosa più bella è stata vedere come gli oggetti (in questo caso i bijoux) assumano il carattere degli ambienti circostanti e così abbiamo iniziato a "giocare" anche con l'arredamento cercando di costruire simmetrie e giochi ottici con dei vasi...
foto interne
Iniziata la classica corsa contro il tempo tra impaginati, scelta delle foto,  stampe e consegne dei materiali con immensa felicità sono riuscita ad inviare l'ultimo file in stampa la notte del 6 Gennaio (alle ore 3 e 30 di notte) ed  il giorno 9 Gennaio tutto era consegnato a destinazione.
Foto Occhi Verdi Bijoux
presso l'HOMI (Milano)
Visite la Pagina Facebook di Occhi Verdi Bijoux e scoprirete più dettagli sia riguardanti la progettazione grafica elaborata sia in riguardo ai  Magnifici prodotti che l'azienda realizza che già da soli per il loro design creativo si fanno il 70 % della pubblicità:  https://www.facebook.com/pages/Occhi-Verdi-Bijoux/1458884317723680?fref=ts

OCCHI VERDI BIJOUX vi aspetta inoltre anche in fiera all'HOMI di Milano dal 17-18-19-20 Gennaio, padiglione 11 Stand F20 ed  al BIJORCA (Parigi) dal 23-24-25-26 Gennaio padiglione 5 Stand C151.


Commenti

Post popolari in questo blog

il cuore...

Uova di pasqua colorate, creative e naturali.

il significato dei colori nell'antico egitto