Colori moda 2015 - ABBIGLIAMENTO|PUBBLICITA'|EVENTI

Collezione Laura Biagiotti 2015
Buon Giorno a tutti!!!
Dato che ormai è ora d'iniziare a lavorare per la prossima primavera-Estate 2015 (e forse sono anche in ritardo...) ho fatto un pò di ricerca sul colore dell'aria che resprireremo nella prossima estate e sono veramente felice del risultato perchè per me che sono una "cromodipendente" è davvero il massimo della soddisfazione.
Nel settore della moda i colori pastello regneranno sovrani senza rinunciare però alle tonalità più scure ed alti contrasti.  Un ritorno ad una femminilità dolce ma allo stesso tempo frizzante.
Saranno presenti texture "black & white" in alcuni casi spezzate da forme colorate e tantissimi accessori moda.Le fantasie decoreranno i capi delle più rinomate case d'abbigliamento e gli azzardi cromatici più audaci faranno regnare sovrani gli accessori moda.
Sarà  definitivamente abbandonato il solito pensiero di dover comprare necessariamente "scarpe e borsa" dello stesso colore ma il trittico cromatico sarà una necessità per chi vorrà essere elegantemente fashion. I colori e le fantasie non discrimineranno ambienti ed eventi.  Anche per i matrimoni ed eventi sia pubblici che privati sono previste tinte di ogni intensità e peso ottico. I materiali gommosi ed i colori "pastello" saranno ottimi per chi desidera dei matrimoni fashion durante la primavera-estate 2015! (cosa che mi ha confermato anche Angelo garini durante l'intervista ad Ischia)...

I colori portati previsti sono il Classic Blue, tangerine ed il rosso fragola...
Un pò difficili da trovare in giro della stessa tonalià precisa per nastri, fiori, abiti damigelle ed inserti vari ed al tal proposito mi sento di proporre l'assistenza di una brava wedding-planner.
Di solito si pensa che questa amenti solo il costo del matrimonio ma è un mito da sfatare. Diverse persone mi hanno confermato che è perfettamente il contrario ed è la miglior mossa per ottenere il massimo del risultato con il minor spreco di energie e di €. Beh, trovati i colori fashion per la moda e per gli eventi vi saluto e mi metto all'opera per il nuovo concept primavera estate 2015...
:* lucia V.






Commenti

Post popolari in questo blog

il cuore...

Uova di pasqua colorate, creative e naturali.

il significato dei colori nell'antico egitto