Angelo Garini ad Ischia con "Emotion Design di Lucia Vecchione" :P

Carissimi lettori, vi chiedo scusa per il ritardo ma entusiasta della serata passata con Rogama Design, Sposarsi ad Ischia ed Angelo Garini ho perso un mare di tempo raccontando in giro di come mi abbia positivamente stupita "ANGELO GARINI". In giro per il web se ne leggono davvero tante ma personalmente posso dire che è la prima volta che incontro una persona "famosa" veramente sincera ed umile. E' venuto sull'isola d'Ischia per inglobarla nel tour di presentazione del suo nuovo libro "il matrimnio" che nei prossimi post magari sfoglieremo insieme. Come la maggior parte delle persone che vengono ad Ischia è rimasto stupito del nostro stupendo territorio dicendo che è "molto bello" e che è anche entusiasto di una futura collaborazione con Rosaria (Rogama Design) per l'organizzazione dei matrimoni a marchio "Garini" ad Ischia contribuendo così anche alla rivalorizzazione del territorio isolano.
Da grande "viaggiatore" ed "ambasciatore di bellezza", mi è sembrato una persona veramente interessata alla rivalorizzazione dell'itnera Italia che troppo spesso noi stessi risprezziamo sottovalutando le nostre potenzialità invidiate da tutto il mondo. Nel suo lavoro ama soprattutto incontrare i clienti e contribuire alla realizzazione del loro matrimonio, perchè è un momento in cui conosce la propria storia e deve metteresi alla prova per affasciarli. Da quel momento vorrebbe arrivare direttamente al matrimonio poichè predilige la fase di progettazione e realizzazione creativa dell'evento. Non si definisce un "salvatore di persone" ma semplicemente una persona che organizza delle belle "feste" mirando alla completa soddisfazione dei desideri degli sposi che sono i festeggiati al centro di tutto. Spesso infatti si rischia di voler desiderare "fama" e pur di farsi pubblicità ci si sostituisce ai festeggiati desiderando l'attenzione degli invitati.
Gli ho chiesto cosa consiglierebbe ad una coppia che sta per sposarsi.... La risposta:" logicamente chiamare GARINI" ma anche di non dimenticare che il matrimonio è la loro festa e che sono loro i veri festeggiati e devono DIVERTIRSI senza preoccuparsi di nulla che riguardi la logistica. Ho chiesto un'illuminazione in riguardo alle tendenze moda per il 2015 ed ecco a voi in anteprima la risposta: LETTERING E COSE SOFFICI, VELLUTATE. Quando ho sentito la parola "lettering" mi sono davvero "emozionata" perchè da gaphic-designer mi sono sentita chiamata in causa... e spero veramente di cuore di organizzare un matrimonio "Lettering" come collaboratrice "Rogama Design" - "Sposarsi ad Ischia".
Dopo la "conferenza stampa" abbiamo degustato un bellissimo aperitivo e siamo passati alla presentazione del libro... ante domande e tanti interventi che hanno lasciato puntualmente trasparire una personalità estremamente positiva, nolto professionale ma al contempo disponibile ed educatamente conviviale. Garini non si è assolutamente risparmiato raccontandoci non solo della sua professionalità ma anche degli inconvenienti che in alcuni casi per "sapienza", in altri per "fortuna" si sono risolti sempre per il meglio contribuendo alla realizzazione di un matrimonio da sogno. Dopo una domanda posta da un lettore in riguardo all'acquisto della bomboniera equo-solidale Garini ci ha svelato anche una sua collaborazione con il CAF a favore dei bambini disagiati ed abusati. Si è dimostrato rispettoso di tutto e tutti, dal cameriere all'organizzatore, un professionista che ama lavorare in un clima di completa ed equilibrata collaborazione con tutti. Con questo mi sentodi dire che Garini, nonostante si sia pienamente realizzato professionalmente resta una persona "comune" nello spirito.
Tornando con i piedi per terra devo smentire una voce: GARINI NON CHIEDE 10.000 € per il primo appuntamento! Egli infatti incontra i suoi cliente la prima volta assolutamente "gratis" per conoscerli, capire le loro aspettative e conoscere i propri desideri. Lavorativamente mi sono arricchita tantissimo. Mi hanno colpita molto i particolari degli allestimenti. Incantevoli, ammalianti ma al contempo non invadenti e distrattivi. GARINI è UNO CHE DAVVERO CI SA' FARE. Di seguito per chi è interessato vi lascio il link della sua pagina, un "mi piace" se lo merita davvero! PAGINA FACEBOOK DI ANGELO GARINI

Commenti

Post popolari in questo blog

il cuore...

Uova di pasqua colorate, creative e naturali.

il significato dei colori nell'antico egitto